Dario Mazzolini

Presidente del Consiglio di Amministrazione

Contatti

  • +39022662691
  • contatti@studitalia.it

Biografia

Ragioniere commercialista, iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili del V.C.O. dal 1990 e nell’elenco dei revisori contabili dal 1995, ha costruito una solida esperienza che lo ha portato a ricoprire attualmente il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione e di Amministratore Delegato di Studitalia.
La sua esperienza spazia dalla gestione e coordinamento dell’attività di elaborazione dati di aziende italiane alla consulenza societaria e fiscale, dalla riorganizzazione di imprese alla liquidazione di aziende dalla revisione legale di enti privati alla revisione dei conti in enti pubblici. Ha maturato competenze specifiche in fusioni e acquisizioni di studi professionali e di società tra professionisti.
La sua visione innovativa e interdisciplinare della professione lo ha portato a essere promotore e co-fondatore della Camera Tributaria del Piemonte, a testimonianza della costante ricerca di miglioramento e innovazione nel campo della consulenza fiscale e aziendale.
Ha sempre sostenuto le aggregazioni tra professionisti con lo scopo di creare studi di dimensioni medio-grandi in possesso delle più ampie competenze professionali e attraverso economia di scala offrire servizi di alta qualità a costi competitivi. Questa prospettiva si basa sulla convinzione che solo attraverso l’unione di un’ampia gamma di competenze è possibile prosperare in un settore altamente competitivo e in un contesto normativo estremamente complicato e frammentato e in cui proliferano prassi e giurisprudenza.
Inoltre, con l’incontro di esperienze differenti è possibile creare un ambiente di lavoro qualificato, stimolante e gratificante, dove ogni collaboratore può contribuire con le proprie competenze al successo di tutti.
La sua vita professionale è una testimonianza della sua competenza, del suo impegno per l’eccellenza e della sua capacità di adattarsi e prosperare in un ambiente in continua evoluzione, sottolineando la sua reputazione come leader nel suo campo.